> Cerca la casa più adatta a te.

Prezzo
a
Mq
a
Rif.

In Vendita

In Affitto

Nuova Costruzione

Mutuo / i nostri tassi






Dopo accurate statistiche di mercato in collaborazione con primari Istituti di Credito sappiamo che il cliente oggi oltre a scegliere il classico mutuo (fisso o variabile) è diventato molto esigente per questo siamo in grado di offrirti anche altri prodotti molto richiesti: come Mutuo 100%, Mutuo per Costruzioni, Mutuo Consolidamento debiti, Mutuo Liquidità, Mutuo per Surroga + Liquidità, Mutuo Sostituzione, Mutuo Ristrutturazione in unica soluzione, Mutuo per acquisto Immobili alle Aste , Mutui Chirografari a tasso Fisso e Variabile per il settore Fotovoltaico, Mutuo Agrario, Mutuo Edilizio/Costruttori ed altri ancora.
  • Tasso Fisso è il mutuo adatto per chi ama pianificare con esattezza il proprio bilancio familiare senza temere sorprese. Il tasso fisso è garantito per tutta la durata (che varia dai 5 ai 35 anni) del finanziamento. Nel contratto di mutuo sottoscritto dal cliente non sono inserite clause che possono modificare tale scelte da parte della Banca. Il parametro di riferimento è l'Eurirs che viene pubblicato di norma su "Sole 24 Ore" del giorno lavorativo precedente.

  • Tasso Variabile è il mutuo fatto su misura per chi vuole pagare sempre in base all'andamento del mercato: questo mutuo parte con un tasso più vantaggioso rispetto al tasso fisso e diventa sempre più conveniente con l'andamento positivo del mercato. Il tasso variabile con durata a scelta dai 5 ai 40 anni è legato al valore dell'Euribor a 3/6 mesi a seconda che il rimborso sia mensile,trimestrale o semestrale.

  • Sostituzione + Liquidità è il mutuo che consente di sostituire il proprio attuale (Tasso Fisso o Variabile) per l'acquisto della Prima/Seconda Casa ed ottenere inoltre denaro contante da utilizzare a proprio piacimento (ristrutturazione - arredamento - ed eventuali attività non legate all'immobile). Questa forma di Mutuo permette infatti di rinegoziare, consolidare e rifinanziare i propri debiti; indipendentemente dall'importo residuo del Mutuo in essere, si potrà ottenere un finanziamento fino ad un massimo dell'80% del valore dell'immobile per un importo minimo di € 50.000,00